Approfondimenti e spunti per far crescere il tuo business.
È un tech experience store, dove si fondono online e offline, quello inaugurato a Milano dalla società specializzata in digital marketing per le PMI. I visitatori possono scoprire i prodotti più innovativi in vari ambiti: elettronica, smart mobility, smart home, gaming, sport & fitness, video & audio, lifestyle e tempo libero, e decidere di provarli a casa, per poi acquistarli o restituirli
Webidoo, digital company italiana specializzata in servizi web, con cui American Express ha recentemente attivato una collaborazione per offrire un pacchetto di consulenza unico alle PMI italiane, al fine di favorirne la digitalizzazione e l’internazionalizzazione, ha inaugurato a Milano in via Vespucci 12 (zona Gae Aulenti) il suo primo tech experience store. Qui consumatori e imprese possono scoprire e provare gli ultimi prodotti più innovativi sviluppati in ambiti come l’elettronica, la smart mobility, la domotica, il gaming, lo sport e il tempo libero.
Gli imprenditori hanno anche a disposizione uno spazio dove incontrare i consulenti della società, per conoscere i servizi utili alla trasformazione digitale del proprio business in termini, ad esempio, di marketing, advertising ed export, ma anche ottenere informazioni sui servizi phygital, il noleggio operativo e le nuove forme di pagamento.
Lo store consente di scegliere il prodotto hi-tech di cui si ha bisogno e, con la formula “try&buy”, noleggiarlo per qualche giorno prima di decidere se procedere o meno con l’acquisto. Per farlo è necessario inquadrare il Qr Code dell’oggetto o del device, che mostra anche il prezzo, e proseguire online con la richiesta.
A cura di OFNetwork