Approfondimenti e spunti per far crescere il tuo business.
Aprirà al pubblico a settembre 2022, nella Stazione Frigorifera di Verona, la Fondazione dedicata alle arti visive. Al suo interno ci sarà anche l’Art Market, dove i collezionisti potranno acquistare opere di alcune delle più famose gallerie italiane e internazionali. Si inizia con due mostre di artisti emergenti
È prevista per settembre 2022 l’apertura al pubblico, negli ex spazi della Stazione Frigorifera di Verona (foto in alto di Alessandra Chemollo), di Eataly Art House (E.ART.H.), Fondazione dedicata all’arte contemporanea e alla fotografia, che si svilupperà su uno spazio espositivo di oltre mille metri quadrati. Le due mostre di apertura (da settembre 2022 a gennaio 2023) saranno le personali dell’artista ghanese Ibrahim Mahama e del fotografo olandese Anton Corbijn.
Al suo interno sarà presente anche l’Art Market, con esposizioni di lungo periodo dedicate alla presentazione e alla vendita di opere d’arte, in collaborazione con gallerie italiane e internazionali. Il focus sarà principalmente sui giovani artisti emergenti.
A cura di OFNetwork