Approfondimenti e spunti per far crescere il tuo business.
Apre entro i primi mesi del 2023 e per accedervi è necessario pagare una quota associativa che parte da 10.000 euro. Solo così si potrà abitare in lussuose suite, assaporare i piatti di chef stellati, acquistare opere in edizione limitata di famosi artisti e guardare un film nel cinema privato. A disposizione anche una clinica della longevità
È prevista per l’inizio del 2023, in corso Giacomo Matteotti 14 a Milano, a due passi dal quadrilatero della moda, l’apertura di The Core, il club più esclusivo al mondo. Già attivo negli Stati Uniti d’America, a New York e a San Francisco, il club dà accesso a una serie di lussuosi servizi ed extra. A beneficiarne saranno solo 500 soci, che hanno pagato una quota di iscrizione a partire da 10.000 euro, a cui si deve aggiungere una fee annuale.
Il palazzo da 4.000 metri quadrati, sviluppato su cinque piani, è già ultimato (foto dal sito thecoreclub.com). Ospita sale per meeting privati, una pasticceria, un salone di bellezza, un barbiere, una libreria, un teatro e un cinema privato. A cui si aggiungeranno nove lussuose suite. Oltre a un ristorante, dove si alterneranno chef stellati, include anche una sala per cene private e naturalmente un bar ottimamente fornito.
Tra le particolarità, i promotori ci tengono a mostrare i vantaggi della clinica rigenerativa con tecnologie di ultima generazione per la longevità. E ci accompagnano a visitare la galleria d’arte.
Come accedervi? Tramite nomina, quindi solo con il passaparola di altri soci.
A cura di OFNetwork