BUSINESS CLASS BY AMERICAN EXPRESS

Approfondimenti e spunti per far crescere il tuo business.

La classifica di UBS: chi cresce grazie all’e-commerce

Varie

01 Febbraio 2021

American Express

Fra i titoli che UBS suggerisce dunque di comprare ci sono Amazon (vendite al dettaglio), WalmartTarget e BJ’s (mass merchants), Kroger (generi alimentari), Home Depot e Lowe’s (articoli per la casa), Best Buy (elettronica), Purple Innovation (bath & bedding), Nike e Deckers (marchi), Colgate, Energizer, Dr. Pepper e Procter& Gamble (prodotti per la casa, cura della persona, bevande) e Hasbro (giocattoli).
Eccone alcuni esempi.
Amazon. Il sondaggio sui consumatori di Ubs Evidence Lab indica un ecosistema Prime sano negli Stati Uniti, con una crescente adozione di Prime e un trend di utilizzo stabile rispetto agli abbonati esistenti. Nonostante oltre il 60% delle famiglie statunitensi abbia già un abbonamento Prime, Amazon può aumentare la quota di portafoglio della base Prime esistente attraverso una proposta migliorata e catturando una percentuale crescente della spesa familiare. Gli specialisti di Ubs si aspettano che gli abbonati internazionali a Prime crescano a un cagr (tasso di crescita composto medio annuo) del 26% dal 2019 al 2024.
BJ’s Wholesale Club. Gli investimenti di BJ nell’omni-channel, incluse le consegne, stanno contribuendo a rendere i suoi negozi più convenienti. BJ dovrebbe trarre vantaggio dal fatto che i clienti sono più aperti all’acquisto di generi alimentari online, poiché oltre il 70% delle sue vendite riguarda questa categoria.
Deckers Outdoor. Deckers ha affrontato adeguatamente la pandemia e ha aumentato i ricavi grazie a maggiori vendite di e-commerce. La penetrazione di Direct to consumer è infatti in aumento grazie alla crescita dell’e-commerce a due cifre dei suoi due marchi principali. Deck ha un business digitale redditizio, che dovrebbe favorire l’aumento dei margini poiché il suo mix di vendite continua a passare al digitale.
Hasbro. L’online ha rappresentato circa il 20%-25% del business totale per Hasbro nel 2019 e, secondo le stime, ha raggiunto il 33%-35% nel 2020.
Home Deport. Il gruppo ha investito molti dollari nello sviluppo delle sue capacità omnicanale: questi investimenti forniscono un forte vantaggio competitivo contro i player di piccola scala. Con l’aumento della penetrazione online nella categoria, la quota di mercato di Home Depot è destinata a crescere. Inoltre, i bassi tassi di interesse e i trend strutturali (invecchiamento del patrimonio immobiliare e case più grandi) dovrebbero continuare a stimolare una domanda costante di miglioramento delle abitazioni in futuro.
 
Fonte: Netcomm

ARTICOLI CORRELATI

Educational Varie
Come preparare il business ai possibili shock macroeconomici

Il future-proofing è la tecnica che il management aziendale può utilizzare per controllare gli effetti che grandi eventi economici e finanziari possono avere sul business. …

#business #pmi #small business #future-proofing #piccole e medie imprese #geopolitica
Lavoro Varie

Arriva un nuovo Google. È “mille volte più potente”

Si chiama Mum ed è un modello di intelligenza artificiale sviluppato per migliorare le ricerche online sul motore di Big G. In pratica, riesce a …

#Intelligenza artificiale #google #bert #mum #motore di ricerca
Varie
Aston Martin Valkyrie. Al via la produzione delle 150 hypercar

Solo pochi fortunati potranno acquistare questa biposto ispirata alla Formula 1, creata dalla casa automobilistica in collaborazione con Red Bull Racing. Il motore ibrido, da …

#auto #automotive #Formula 1 #aston martin #valkyrie
1 2 3 4 29