BUSINESS CLASS BY AMERICAN EXPRESS

Approfondimenti e spunti per far crescere il tuo business.

Volare da Milano a New York? Sì, ma nel lusso

Lifestyle

16 Maggio 2022

American Express

Da metà aprile, con la francese La Compagnie, si vola da Malpensa a Newark su un Airbus A321neo con 76 posti solo in business class, dotati di tutti i comfort. I menù sono curati da famosi chef italiani e con il wi-fi gratuito si può lavorare in qualsiasi momento del viaggio

 

Il 15 aprile è decollato dall’aeroporto milanese di Malpensa il primo volo del vettore francese La Compagnie, con posti unicamente di business class. Direzione: New York. Si tratta di un Airbus A321neo di ultima generazione, che consuma circa il 30% in meno di carburante rispetto agli altri modelli. Può ospitare un totale di 76 passeggeri mentre solitamente su questi aerei la capienza si aggira intorno alle 230 persone. Sono previste cinque partenze settimanali e a bordo sono presenti tutti i comfort.

 

Le poltrone sono molto più ampie, c’è più spazio per le gambe e si potrà viaggiare stando comodamente sdraiati grazie ai sedili completamente reclinabili che, di fatto, diventano dei veri letti. Inoltre, per i facoltosi viaggiatori, sono anche presenti servizi ad alto valore aggiunto pensati appositamente per venire incontro ai gusti degli utenti italiani. A cominciare dal caffè fino ad arrivare ai menù, studiati da famosi chef. Tra questi, per esempio, si potranno gustare le pietanze di Isabella Potì e Floriano Pellegrino di Bros da Lecce e del vicentino Lorenzo Cogo, di Lorenzo Cogo Social Club e del Ristorante Dama di Venezia. Non solo, anche la selezione di vini prevede solo etichette del made in italy.

 

Per quanto riguarda l’intrattenimento, c’è un servizio di wi-fi gratuito che consente di continuare a lavorare in qualsiasi momento del viaggio e si può partecipare a un percorso di iniziazione alla meditazione. Inoltre, verranno organizzati “reading” con autori di libri, show cooking e sfilate di moda esclusive.

 

A cura di OFNetwork

ARTICOLI CORRELATI

Lifestyle
Il club più esclusivo al mondo è a Milano. Ecco come entrare a far parte di The Core

Apre entro i primi mesi del 2023 e per accedervi è necessario pagare una quota associativa che parte da 10.000 euro. Solo così si potrà …

#Arte #the core milano #cinema #soci the core #club esclusivo milano #longevità
Lifestyle
I tessuti intelligenti. Riconoscono gli oggetti nelle tasche e correggono la postura

I ricercatori del MIT hanno prodotto un materiale che si adatta al corpo in modo da percepire il portamento e i movimenti di chi lo …

#MIT #hi-tech #Microsoft #tecnologia indossabile #smart fabric #tessuti smart
Lifestyle
L’assistente virtuale in ufficio è un ologramma

I robot stanno trasformando non solo il mondo produttivo e industriale ma anche il lavoro d’ufficio. Sono, infatti, in arrivo nuovi smart speaker dotati di …

#Intelligenza artificiale #business #ente virtuale #ologramma #avatar
1 2