Approfondimenti e spunti per far crescere il tuo business.
Da metà aprile, con la francese La Compagnie, si vola da Malpensa a Newark su un Airbus A321neo con 76 posti solo in business class, dotati di tutti i comfort. I menù sono curati da famosi chef italiani e con il wi-fi gratuito si può lavorare in qualsiasi momento del viaggio
Il 15 aprile è decollato dall’aeroporto milanese di Malpensa il primo volo del vettore francese La Compagnie, con posti unicamente di business class. Direzione: New York. Si tratta di un Airbus A321neo di ultima generazione, che consuma circa il 30% in meno di carburante rispetto agli altri modelli. Può ospitare un totale di 76 passeggeri mentre solitamente su questi aerei la capienza si aggira intorno alle 230 persone. Sono previste cinque partenze settimanali e a bordo sono presenti tutti i comfort.
Le poltrone sono molto più ampie, c’è più spazio per le gambe e si potrà viaggiare stando comodamente sdraiati grazie ai sedili completamente reclinabili che, di fatto, diventano dei veri letti. Inoltre, per i facoltosi viaggiatori, sono anche presenti servizi ad alto valore aggiunto pensati appositamente per venire incontro ai gusti degli utenti italiani. A cominciare dal caffè fino ad arrivare ai menù, studiati da famosi chef. Tra questi, per esempio, si potranno gustare le pietanze di Isabella Potì e Floriano Pellegrino di Bros da Lecce e del vicentino Lorenzo Cogo, di Lorenzo Cogo Social Club e del Ristorante Dama di Venezia. Non solo, anche la selezione di vini prevede solo etichette del made in italy.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, c’è un servizio di wi-fi gratuito che consente di continuare a lavorare in qualsiasi momento del viaggio e si può partecipare a un percorso di iniziazione alla meditazione. Inoltre, verranno organizzati “reading” con autori di libri, show cooking e sfilate di moda esclusive.
A cura di OFNetwork